FAQ - Domande Frequenti

È fondamentale informarsi prima di aver scelto gli steroidi anabolizzanti da assumere. Dovete sapere quanto spesso prendere il farmaco, quando smettere l’assunzione, quali sono i farmaci adatti per voi e come devono essere iniettati (in caso di steroidi iniettabili).

Per questo motivo vi consigliamo di informarvi in modo approfondito sui prodotti: potete farlo su Wikipiedia e altre fonti, dove ci sono numerosi informazioni sugli steroidi anabolizzanti ed il loro uso. Inoltre potete leggere anche la nostra dieta e informazioni sui prodotti, se non siete sicuri su cosa comprare per aumentare la vostra massa muscolare o la forza. Poiché non vi è una tabella esatta nella quale sia spiegato come prendere gli steroidi. Per questo vi consigliamo di essere molto attenti nel caso di iniezioni e farvi mostrare da qualcuno almeno le prime due – tre volte.

Come usufruire degli sconti su grandi ordini?

Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 400 euro. Inoltre, per ordini ancora maggiori (di 1000 o più euro), offriamo uno sconto anche sul prezzo d’acquisto finale. Pertanto, è una buona idea fare spedizioni combinate con altri compagni di allenamento, sfruttare lo sconto unendo gli ordini in un unico. Potrete così magari ricevere sia la consegna gratuita che buoni sconti sul totale.

Come posso conoscere i prezzi di vendita all’ingrosso?

Per i prezzi all'ingrosso vi preghiamo di inviarci una mail a: Contattaci e discuteremo l'offerta.

Non ho ricevuto una e-mail dal vostro negozio. Cosa sta succedendo?

Probabilmente la nostra e-mail è finita nella casella dello spam. Controlla tra i messaggi nello spam.

Posso ottenere il numero di tracciamento del mio ordine?

Sì, otterrete un numero di tracciamento ogni volta che verrà inviato il pacco. Lo riceverete tramite e-mail, quindi controllate la vostra casella di posta elettronica.

Ho fatto il mio ordine da quasi 4 settimane e non ho ancora ricevuto i prodotti. Che cosa devo fare?

Molto spesso il ritardo è dovuto alle procedure di smistamento dei pacchetti in posta e verifica dei dati di recapito. Quindi, per favore, controllate nel vostro ufficio postale. Vi verrà fornito, ad ogni spedizione, un numero di tracciamento con il quale potete controllare lo stato della spedizione cercare il pacchetto.

Che cosa succede se alcuni prodotti arrivano danneggiati?

Può succedere a volte. Possiamo garantire soltanto che una buona confezione è la nostra priorità. Probabilmente è a causa del trattamento insensibile dei lavoratori postali.

Perché la merce non è ancora stata inviata?

Questo perché il bonifico bancario può richiedere un po' di giorni. Dipende dalla banca, ma a volte sono necessari 2-3 giorni perché il pagamento sia completato e trasferito sul nostro conto. Invieremo il pacchetto non appena il pagamento ci sarà pervenuto.

Cosa succede se il mio ordine è stato perso?

Le nostre stime ogni cliente e stiamo facendo tutto il possibile in modo che i nostri clienti sono soddisfatti con il Survise. Dopo aver spedito la merce, invieremo ad ogni cliente una e-mail con il numero di tracciamento e una foto dei documenti d’invio del pacco, per garantirvi che la spedizione è stata fatta. Ma a volte - circa l'1-2% - è successo in modo che in posta il nostro pacco venga perso.

Il sito non ha alcuna responsabilità dopo la ricezione delle merci. A volte la posta non funziona diligentemente e può darsi che il pacchetto sia leggermente danneggiato, ma questo non lede il contenuto.

Se il vostro ordine viene perso, possiamo farvi sconto del 10% sulla prossima spedizione. Per ottenere lo sconto ci servirà una copia del documento ufficiale del servizio postale che attesti la perdita della vostra spedizione.