Il tuo carrello è vuoto!
Clenbuterolo è un farmaco orale molto popolare, che aiuta lo sviluppo e costruzione della massa muscolare. Il suo ingrediente principale è il clenbuterolo cloridrato. Non si tratta di uno steroide classico, ma è usato come un prodotto per la perdita di grasso. L'uso principale del clenbuterolo è il trattamento di problemi respiratori come l'asma, infatti si tratta di un farmaco broncodilatatore appartenente alla categoria dei medicinali simpatomimetici.
Il Clenbuterolo è un prodotto popolare tra gli atleti a causa della sua capacità di rimuovere il grasso in modo molto efficace. Questo perché il clenbuterolo ha un effetto che provoca l'aumento della temperatura del corpo: così il corpo produce calore e il grasso indesiderato viene quindi metabolizzato senza dover fare diete e ridurre il cibo consumato. Per tale motivo viene utilizzato molto spesso dagli sportivi nel periodo prima delle competizioni.
Il clenbuterolo è normalmente, ben tollerato dall’organizsmo, ma in dosi elevate può provocare diversi effetti collaterali - aumentata frequenza di infiammazioni, febbre, mal di testa o tremori muscolari. Anche se clenbuterolo è un ottimo prodotto per incrementare la forza e ridurre i grassi, molti atleti non lo utilizzano, per la paura dei suo effetto collaterali, che possono manifestarsi anche in persone sane.